Sedie Scandicci
un mondo di sedie firmate Stosa, da abbinare ai tavoli per la cucina o per il living: tutti di qualità e nei materiali più innovativi.
Un mondo di sedie
Arreda con gusto senza rinunciare alla comodità l'area dining di living e cucina scegliendo il modello che preferisci fra le tante proposte di sedie firmate Stosa che troverai nello Store di Scandicci. Nella scelta delle sedie considerate le proporzioni del tavolo da pranzo a cui le accosterete. Come regola generale, l'altezza corretta del piano del tavolo da terra è di 71-76 cm, e va mantenuta una distanza non inferiore a 30 cm fra la seduta e il bordo inferiore del piano del tavolo.
Versatili e funzionali, le sedie Stosa sono progettate per garantire il massimo comfort a chi le utilizza: se quelle che acquistarete serviranno ad accogliere i vostro ospiti vi consigliamo modelli realizzati con materiali di pregio; se le utilizzerete per l'home office nello studio, optate per l'ergonomia e la comodità; se dovrete trasportarle da un locale all'altro o all'esterno, preferite modelli in materiali leggeri. In negozio avrete un ampio ventaglio di opzioni fra cui scegliere la sedia che fa per voi.
Una proposta ricca e variegata
Il tavolo e le sedie sono parte di ogni cucina componibile. Le tendenze attuali invitano però al superamento degli accostamenti perfettamente coordinati, quindi a una scelta più libera, sia pur sempre finalizzata alla creazione di un insieme armonioso e accattivante. Stosa, in tal senso, col suo ricco catalogo di sedie offre numerose possibilità. Produce modelli classici, moderni e contemporanei; per quanto riguarda i materiali, al legno si aggiungono altre opzioni: pvc, polipropilene, policarbonato, metallo ma anche modelli con rivestimento in tessuto, pelle, ecopelle.
Abbina le sedie al tavolo da pranzo
La qualità delle sedie Stosa passa attraverso la funzionalità, il comfort, l’ergonomia. Ma un ruolo di primo piano tocca anche all’estetica: con l’aiuto dei nostri consulenti avrai la possibilità di creare intriganti accostamenti e sapienti contrasti – anche cromatici – fra le sedie, il tavolo da pranzo e gli altri arredi che caratterizzano la cucina e il resto dell’ambiente. Mettendo in campo la creatività, il risultato sarà un progetto unico e soddisfacente sotto ogni punto di vista. Provare per credere.